8 apr 2024

Conversational Generative AI - Seminario del Lunedì 8 Aprile 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Paolo Torroni - Professore al Dipartimento di Informatica, Scienza e Ingegneria dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna. Il seminario è riservato al Dipartimento di Scienze Aziendali.

9 apr 2024

Seminari

Supply Chain Shortages, Large Firms’ Market Power, and Inflation. Seminario del Martedì 9 Aprile 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Roberto Tubaldi Professore di Finanza alla Bi Norwegian Business School di Oslo.

29 apr 2024

Convegni

Fields of data: collecting web data for marketing insights

Dipartimento di Scienze Aziendali, Sala Seminari 1

20 mag 2024

1° PRME World Tour Research Paper Development Workshop

BBS-Bologna Business School

PRME Chapter Italy

Eventi conclusi

27 mar 2024

Seminari

Voter Coalitions and Governance in Decentralized Finance: initial evidence from MakerDAO; seminario del Mercoledì 27 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Michele Fabi - Ricercatore alla Ecole Polytechnique (CREST, IP Parigi). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

21 mar 2024

Presentazioni e incontri

Incontro formativo sul tema OPEN ACCESS - Giovedì 21 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Annamaria Tuan, Anna Muraro e Marina Esposito (biblioteca Bigiavi). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

8 mar 2024

Pricing and hedging cybercrime news. Seminario del Venerdì 8 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Ian Marsh - Professore alla Bayes Business School di Londra. Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

6 mar 2024

Seminari

My Cup of Tea - Competition in uncertain environments - Seminario del Mercoledì 6 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Claudio Giachetti - Professore Ordinario di Strategia al Dipartimento di Scienze Aziendali. Il seminario è riservato al personale del Dipartimento medesimo.

5 mar 2024

Seminari

Theorization and Contestation: How Peripheral Actors Accomplish Change in Mature Fields. Seminario del Martedì 5 Marzo 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Andrey Pavlov - Professore all'Università di Cranfield (Inghilterra). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

27 feb 2024

Seminari

Mentally Paid, Psychologically Owned: The Connection Between Payment Option Salience and Purchase Likelihood. Seminario del Martedì 27 Febbraio 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Deniz Lefkeli - Professoressa di Marketing all'Università Luiss Guido Carli di Roma. Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.

17 feb 2024

Convegni

L’evoluzione delle dottrine aziendali nelle trasformazioni contemporanee

Aula Magna Piazza Scaravilli, 2 - Bologna

Seminario di indagine dei caratteri del nuovo capitalismo e dei criteri che rendono possibile lo sviluppo sostenibile

13 feb 2024

Seminari

The open academic: Why and how business academics should use social media to be more ‘open’ and impactful. Seminario del Martedì 13 Febbraio 2024

On line con la piattaforma Teams ed in presenza nella Sala Seminari 1 DISA

Marcel Bogers - Professore all'Università di Tecnologia di Eindhoven (Paesi Bassi). Il seminario è riservato al personale del Dipartimento di Scienze Aziendali.